XIII Coppa Italia

Sabato 25 novembre 2017 a Gardone Riviera in provincia di Brescia (c/o Villa Alba), si terrà la tredicesima edizione della gara di braccio di ferro Coppa Italia, una delle ultime gare della stagione organizzata dalla ASD Sezione Braccio di Ferro Italia. L’evento sarà una ottima occasione per mettersi alla prova e nello stesso tempo per compiere una buona azione poichè l’intero ricavato sarà donato in beneficenza.

Gli Assi Tricolore faranno del loro meglio per essere presenti a questa generosa e importante gara per mettersi alla prova e aiutare le persone meno fortunate. La nostra amata squadra non è nuova a iniziative di questo tipo, già in passato infatti ci siamo impegnati nel sociale e intendiamo in futuro ampliare questa vena filantropica. (Per vedere altre beneficenze fatte dagli Assi clicca qui.)

La manifestazione sportiva inizierà alle 11.00 con il consueto peso ed iscrizione e proseguirà per tutto il pomeriggio. Sarà divisa in categorie di peso e di braccia e vedrà confrontarsi ottimi atleti provenienti da tutto il territorio nazionale. Voglio concludere questo articolo ringraziando una volta di più, tutte le persone che ci stanno aiutando e tutti i nostri atleti che non mollano mai nonostante le difficoltà per arrivare sempre più in alto. Grazie a tutti e forza Assi.