III Gran Prix Castrovillani

Sono lieto di annunciare che Sabato 2 dicembre 2017 a Castrovillani (C.S.) si terrà la terza edizione del Gran Prix. Voglio dedicare un articolo a questa bellissima manifestazione sportiva, anche se si terrà molto lontano dal Piemonte e difficilmente gli Assi Tricolore riusciranno a partecipare.

Il motivo dello spazio che riservo sul mio sito a questa gara trova motivazione nella profonda stima e rispetto che nutro verso gli organizzatori dell’evento. La gara sarà organizzata dal Team Calabria Sezione di Castrovillari dal Maestro Giovanni Viola. Saranno anche presenti Fortunato Tomaselli, Natale Cozzucoli, il Prof. Salvatore Romeo e Nicola Fiananese. Faccio i migliori auguri a tutti loro e a tutto il team Calabria per un’ottima riuscita.

Come di consueto la gara sarà suddivisa in varie categorie di peso per il braccio destro mentre prevederà una categoria unica con il braccio sinistro. A seguire ci sarà l’Open dove si decreterà l’atleta più forte della serata. Importante anche il premio messo in palio che avrà un valore pari a 200 euro. Un contributo molto alto per chi conosce il nostro amato ma purtroppo poco sponsorizzato sport.
Grazie per l’attenzione che ci viene dedicata, concludo ringraziando di nuovo tutte le persone che si mettono in gioco, cercando di portare avanti con passione e dedizione il braccio di ferro in Italia.