I trofeo Urban Center Armwrestling

Domenica 17 settembre 2017 a Rivarolo Canavese, presso l’Urban Center si terrà una gara di braccio di ferro organizzata dagli Assi Tricolori. Questa competizione è molto importante per la nostra squadra perchè si terrà dopo un periodo di assenza dalle competizioni. In questi mesi non è stato facile continuare nel nostro cammino per alcuni problemi di natura logistica ed economica e per i nostri ragazzi è molto importante che questa competizione si svolga nel migliore dei modi in modo da segnare una svolta da cui ripartire, e prepararsi al meglio per il prossimo anno sportivo.

Molte categorie, molti premi

La competizione, come tradizione del nostro amato sport, sarà divisa in categorie sia di peso che di braccio. Per il braccio sinistro, sempre meno popolato, vi sarà una categoria unica dove tutti i contendenti si sfideranno indipendentemente dal proprio peso. Per il braccio destro vi saranno 4 categorie così divise: fino a 75 kg, da 75 a 85 kg e oltre 85kg. Concluderà la categoria open dove si daranno battaglia i migliori armwreslter della giornata. Vi saranno premi in splendide coppe per i primi classificati di ogni categoria.
Concludo ringraziando tutti per l’attenzione e mi auguro di vedere molte persone e curiosi alla competizione per passare una bella giornata di sport e divertimento con gli Assi Tricolori. A presto.